SERRATURE
 

Qualsiasi porta, sia standard che su misura, può essere equipaggiata con differenti modelli di chiusure o maniglie con serratura, anche antipanico,in funzione della pericolosità dell’impianto da proteggere e comunque nel rispetto delle normative vigenti.

MANIGLIA CON CHIUSURA A SCATTO

Semplice maniglia di presa, con chiusura assicurata da un dispositivo di ritenzione a scatto. Da utilizzare esclusivamente con microinterruttori a cerniera o dove non sia richiesta la sicurezza garantita dalle altre chiusure in catalogo.

SERRATURA DI SICUREZZA MULTI OPERATORE

Progettata per controllare l’accesso a zone potenzialmente pericolose, viene applicata su tutte le porte ad un’anta, sia a battente che scorrevoli. Questa particolare serratura non può essere chiusa dall’interno,ma solo dall’esterno. In caso di ingresso in zona pericolosa, il manutentore o l’addetto deve applicare un lucchetto personale in una delle quattro slot presenti, che impediscono la chiusura della serratura e quindi del microinterruttore a cui viene accoppiata. Abbinabile a tutti i microinterruttori ad attuatore disponibili a catalogo.

SERRATURA DI SICUREZZA CF2015®

Serratura di sicurezza brevettata, lucchettabile per l’accesso del personale, adatta per microinterruttori con e senza fungo di emergenza, conforme alla norma EN ISO 14119 art. 7.2, ineludibile, mantiene la copertura del microinterruttore per evitare by-pass, conforme agli art. 5.2 e 5.3 inerente all’assorbimento agli urti. Dotata di maniglie interne di facile presa anti-imprigionamento e a scomparsa, per le porte scorrevoli.

SERRATURA CON MANIGLIONE ANTIPANICO

La serratura con maniglione antipanico viene installata ove sia necessaria una chiusura mediante chiave sulle parte a battente di ogni tipo di sistema Tecno Più, ma con la garanzia di un’apertura dall’interno in caso di accidentale messa in funzione dell’impianto, con addetti all’interno del perimetro pericoloso. Può essere utilizzata con tutti i microinterruttori a catalogo ad eccezione di quelli a interblocco elettromagnetico e quelli con serratura di blocco.

SERRATURA DI SICUREZZA PIZZATO P-KUBE

La serratura con sistema di nuova generazione a quarto livello, viene utilizzata dove sia richiesta l’impossibilità materiale di poter accedere a zone pericolose bypassando gli attuatori dei microinterruttori con altri non facenti parti del sistema. Quando la porta è aperta un dispositivo meccanico copre l’ingresso dell’attuatore del microinterruttore fino a che il perno del corrispondente nell’anta della porta non concede il consenso.

PARAPIEDE TELESCOPICO

Ove sia richiesto precludere completamente l’accesso alle zone segregate anche eliminando la luce da terra fino ai pannelli, è disponibile il parapiede telescopico, di facile montaggio e concezione.